header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Puglia: Stefàno (Sel), “Premio a Diritti a Scuola conferma opportunità di continuare su buona strada tracciata”

“Questo premio è la conferma che negli ultimi anni in Puglia abbiamo creato buone pratiche di riferimento nelle politiche pubbliche e ci dice che oggi resta forte la necessita di completare tale percorso scommettendo ancora di più e meglio su un modello di governo che è divenuto di avanguardia e che potrà esserlo ancora per i prossimi anni”. E’ il commento del Senatore Dario Stefàno, coordinatore di Noi a Sinistra per la Puglia, alla notizia dell’aggiudicazione del premio RegioStars 2015 con il progetto pugliese contro la dispersione scolastica, “Diritti a Scuola”.

“Questo nuovo traguardo – continua Stefàno – rafforza una consapevolezza: abbiamo dimostrato di sapere ben utilizzare le risorse europee, abbiamo avuto delle intuizioni geniali che, con il tempo, sono cresciute, si sono estese, e sulle quali sono certo che, con l’assessore Leo, ci sarà un lavoro di continuità e miglioramento”.

“E’ una responsabilità – conclude Stefàno – che dobbiamo sentire sulle nostre spalle e che ci deve guidare anche nell’esperienza di governo appena avviata”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.