header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RACCOLTA FIRME CONTRO L’UNIVERSITÀ ISLAMICA

L’iniziativa, in programma nei giorni 23, 24 maggio e 30,31 maggio dalle 10 alle 20, è promossa dall’associazione Energia Pulita. Gazebo in piazza Mazzini.

Dopo l’incredibile presenza che ha registrato il convegno organizzato dall’avvocato Riccardo Rodelli e tenutosi all’Hotel Tiziano lo scorso 18 aprile, dal titolo “Lecce capitale di quale cultura? Dalla presa di Otranto all’Università Islamica” alla presenza di Magdi Allam, l’associazione “Energia Pulita” che vede il suo promotore in Damiano D’Autilia decide di scendere in piazza e di coinvolgere la cittadinanza in una democratica espressione del dissenso nei confronti dell’istituzione di una università islamica nel nostro territorio.

La raccolta firme, che avverrà in un gazebo posizionato in piazza Mazzini nelle giornate del 23,24,30 e 31 maggio, dalle 10 alle 20, ha l’obiettivo di interpellare l’opinione pubblica sulla discussa vicenda “Università Islamica nel Salento”, anche e soprattutto alla luce delle ultime notizie relative alla presenza di guerriglieri dell’Isis tra i profughi che approdano sulle coste italiane.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.