header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RADIONORBA BATTITI LIVE ANCHE QUEST’ANNO SU ITALIA1

Il festival più seguito della musica italiana presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Le voci si erano rincorse nelle ultime settimane ed era nell’aria che dopo i risultati di audience ottenuti nella scorsa stagione, il binomio Radionorba Battiti Live ed Italia1 fosse destinato a consacrarsi e questo anche grazie all’ottimo riscontro che l’evento aveva registrato sui social quando #BattitiLive divenne trand mondiale su Twitter.

Ora è ufficiale. Anche questa estate, la rete guidata da Laura Casarotto, trasmetterà Battiti Live, lo show prodotto e firmato da Radionorba e presentato dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di oltre 50 artisti che si alterneranno nelle cinque tappe di Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari.

“Per noi”, dichiara il presidente di Radionorba, Marco Montrone, “la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia 1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di calcio in Russia”.

Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia. Nel primo semestre 2017 ha toccato quota 916mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music ha raggiunto quota 1.111.000, confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 38,36% rispetto al dato annuale 2016, un risultato che le ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 3 sedi (Conversano, Lecce e Roma), 3 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze.

Radionorba Tv anche per il 2017 si conferma la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, e conquista il quarto posto nel ranking nazionale.

Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.