header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Rocco Martinucci sarà il candidato sindaco di SpecchiaFutura

Alle prossime elezioni amministrative 2014, il gruppo di SpecchiaFutura fino ad ora coordinata dall’Onorevole Antonio Lia, ha un ufficiale candidato sindaco. Rocco Martinucci.

30 anni, laureato in Management d’Impresa, direttore commerciale dell’omonimo gruppo alimentare salentino. È una figura nuova che ha collaborato con SpecchiaFutura alla ideazione del programma elettorale che ha come cardine principale il “Comune Impresa”.

SpecchiaFutura nata da un incontro di persone dalle esperienze più diverse vuole iniziare un nuovo discorso di PROGRESSO CIVILE, ECONOMICO e SOCIALE.

Intento principale è quello di completare un programma di sviluppo per il nostro paese e di chiamare tutti i Cittadini, senza distinzione di colore politico, a collaborare in modo attivo e forte all’ Amministrazione di Specchia nella certezza che solo il Popolo, può e deve costruire il proprio FUTURO di pace e di Uguaglianza Sociale.

IDEE NUOVE per il FUTURO di SPECCHIA.

SpecchiaFutura guarda al FUTURO del paese, mette a disposizione tutta la sua esperienza e si aspetta larghezza di consigli e suggerimenti, si rivolge sopratutto ai GIOVANI i quali con il loro coraggio ed il loro entusiasmo sapranno superare tutte le difficoltà che in questo cammino che percorreremo per ottenere il benessere del nostro Paese.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.