header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Ruffano: SOAP organizza Il Mercatino del Baratto

Domenica 30 dicembre ore 15.00, c/o Ente Formazione Professionale via Napoli

L’associazione culturale SOAP  di Ruffano,  organizza domenica 30 dicembre  il primo Mercatino del Baratto, un modo  divertente e a  costo zero per dare un contributo all’ecologia privilegiando il riciclo invece del consumo e avere cose nuove al posto di quelle che ormai non ci piacciono più.  In più è una piacevole occasione per stare insieme.

COME FUNZIONA

Per partecipare al Mercatino del Baratto porta con te da 1 a 5 oggetti da scambiare. Scegli con cura cosa portare. Il Mercatino non è un modo per liberarsi di cose da buttare via ma un’occasione per scambiare ciò che non utilizziamo, che  a noi non piace più e che invece potrebbe fare la gioia di qualcun altro! È importante quindi che tutto sia in buone condizioni, tenuto con cura, pulito e lavato. Ad ogni oggetto verranno assegnati dei punti che ne indicano lo stato:

Nuovo: 3 punti; Semi-nuovo: 2 punti; Usato: 1 punto.

I punti accumulati saranno poi utilizzati dai partecipanti per prendere nuovi oggetti durante il Mercatino. Gli oggetti una volta scambiati non possono essere restituiti successivamente. Scegli quindi con calma, tra una chiacchierata, un augurio di buon anno e una stretta di mano.

COSA PORTARE

Abbigliamento, borse, scarpe, occhiali da sole, accessori, cinture, cappelli, cravatte, sciarpe, foulard, profumi, libri, cd, vinili, giocattoli, cornici, lampade, oggettistica, utensili da cucina, piccoli attrezzi per il bricolage…e naturalmente i regali di Natale che non ti sono piaciuti.

COSA NON PORTARE

Oggetti ingombranti, inutilizzabili o sporchi, gioielli, intimo, costumi da bagno.

Il Mercatino inizia domenica 30 dicembre alle 15.00 presso l’Ente Formazione Professionale di Via Napoli a Ruffano. Consegna ciò che hai da scambiare prima dell’inizio della festa oppure la mattina di domenica dalle 10.00 alle 12.00 sempre presso la sede dell’Ente.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.