header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SALENTOGOV, ADDIO CODE ALLO SPORTELLO ISTANZE E CERTIFICATI DIRETTAMENTE CON UN CLICK

Si terrà domani, venerdì 22 luglio 2016, alle ore 10:30, presso la Sala Polifunzionale Open Space del Comune di Lecce, in Piazza Sant’Oronzo, la conferenza stampa di presentazione dei servizi digitali di SalentoGov, il progetto, rientrante nel P.O. FERS 2007-2013, Asse I, Linea 1.5, per lo sviluppo del sistema di e-gov. regionale nei 31 comuni dell’Area Vasta Lecce.

Il progetto, già vincitore del premio nazionale “Agenda Digitale 2015”, promosso dall’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano, consente a cittadini e tecnici di accedere a decine di servizi digitali (anagrafe, protocollo, servizi scolastici, utenze, pratiche edilizie, etc) erogati dai Comuni dell’Area Vasta. Nel corso della conferenza stampa verrà presentato il portale unico e simulati alcuni dei servizi più interessanti.

Parteciperanno alla conferenza stampa il Sindaco di Lecce Paolo Perrone, l’Assessore all’Innovazione Tecnologica e Smart City Alessandro Delli Noci, il Dirigente del Settore Sistemi Informativi Antonio Esposito, e l’Assessore allo Sviluppo economico e all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone. Saranno presenti, inoltre, i Sindaci dei Comuni aderenti al progetto, di cui il Comune di Lecce è capofila.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.