header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Sanità in Puglia, Vadrucci: “non credo che l’assessore ci soddisferà”

“Vendola deve ancora decidere di sciogliere le riserve e dichiarare se intenda o meno candidarsi alle primarie del centrosinistra. Nel frattempo il Sistema sanitario in Puglia ha varcato una soglia di non ritorno, con i livelli minimi di assistenza ridotti praticamente a zero.
Ciò è stato più volte denunciato in questi anni dal centro destra, soprattutto attraverso la voce del suo capogruppo Rocco Palese.
Proprio la Sanità è al centro del dibattito che si terrà stamattina in Consiglio regionale con la relazione dell’assessore Attollini: un dibattito che sarà certamente drammatico, non certo per la vis polemica dell’opposizione, ma perché la realtà di questi anni di Governo Vendola parla molto chiaro sulla preoccupante deriva che il settore ha preso. E questo a discapito dei cittadini pugliesi, della cui disperazione noi del centro destra ci siamo fatti portavoce purtroppo inascoltati. E non credo che nemmeno oggi l’assessore regionale alle Politiche sociali potrà darci delle risposte soddisfacenti”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.