header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Sapori di casa nostra” – La gara di abilità culinaria, presso il Centro Commerciale E.Leclerc-Conad di Cavallino (LE)

Sapori di casa nostra si prepara per l’ultimo entusiasmante e gustoso appuntamento. Il gioco, iniziato presso la galleria del Centro Commerciale E. Leclerc di Cavallino lo scorso 29 marzo, si concluderà il prossimo sabato 12 aprile, dalle ore 17.00 tra profumi, sapori e la divertente sfida tra i concorrenti sorteggiati.

Dopo il primo piatto con ortaggio del primo appuntamento e il secondo con olive dello scorso sabato, ora è la volta del contorno sfizioso a base di patate. L’appuntamento di sabato, che sarà animato dal giornalista Gianpiero Pisanello, vedrà i concorrenti sfidarsi per aggiudicarsi, a scelta, uno dei quattro premi messi a disposizione dalla Direzione del Centro Commerciale: un buono spesa del valore di € 200,00 da spendere presso l’ipermercato E. Leclerc Conad; un Tv Color 32”, un tablet Samsung o un robot da cucina Kenwood.

Diverse le collaborazioni in questa tre giorni di gusto, organizzata dalla Direzione del Centro Commerciale insieme all’Agenzia Mediamorfosi – Strategie di Comunicazione.

In galleria ci sarà la presenza degli Chef della Marrocco Food Consulting che prepareranno e faranno degustare gratuitamente i piatti preparati con prodotti PAT, eccellenze del territorio salentino, e in questo appuntamento in particolare verranno illustrate le caratteristiche della patata DOP di Galatina (già denominata Seglinda), oltre a De.Co.Gustiamo con i suoi banchetti di esposizione e degustazione di prodotti De.Co. Mentre i docenti dell’Istituto Agrario-Alberghiero Presta-Columella di Lecce coordineranno i loro studenti in cucina, sala e accoglienza nel servizio di degustazione delle tipicità.

Quest’ultimo appuntamento, inoltre, vedrà la presenza del vincitore di Dulcis in Facebook – la gara a “dolce tema” svolta sulla pagina facebook del Centro Commerciale – che preparerà in diretta il dolce vincitore, lo farà degustare gratuitamente in galleria ai clienti del Centro Commerciale e potrà ritirare il premio scelto.

Insomma… ancora per l’ultimo appuntamento, sfide e divertimento… per tutti i gusti!

Diretta fotografica della giornata sulla pagina facebook Centro Commerciale di Cavallino.  

Il Centro Commerciale con questa iniziativa intende dare visibilità e promuovere tipicità e aziende del territorio.  

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.