header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Serata inaugurale STAGIONE INVERNALE @ Divinae Follie

LA TROYA dall’AMNESIA di IBIZA

 

Dopo la chiusura sfavillante della stagione estiva con il successo del dj set della star internazionale Erick Morillo, riparte con rinnovato entusiasmo il 6 ottobre la stagione invernale MADE IN DIVINAE FOLLIE! Al top sin dagli anni ’90 continuerà a regalare emozioni forti ai suoi seguaci. La parola d’ordine? NOVITA’: dalla struttura alla qualità dell’entertainment! Il Divinae Follie, si trasforma camaleonticamente per assecondare i gusti del popolo della notte! Al PALCO della più grande discoteca del sud, il fulcro della musica, faranno da ancelle le nuove zone Brera e Perlè al primo piano. Al piano superiore il grande successo della notte MAX si colorerà di nuovi protagonisti e nuove atmosfere. Sempre al 2° piano un’altra novità assoluta: nasce lo spazio divertente, già a partire dal nome: “Mamma Ciccio mi tocca”, dove goliardicamente ci si potrà lasciar andare con la musica della nostra amata penisola! E poi ancora i plus del Divinae Follie da sempre: Staff e P.R’s attenti a tutte le esigenze,  pronti a emozionare in questa lunga stagione invernale!

La WINTER SEASON, colma di tantissime primizie e di molte conferme, ricca di ospiti e di serate indimenticabili, ricomincia con uno show in esclusiva! Si parte con una tra le migliori notti di IBIZA, frutto di un solido gemellaggio tra due locali sempre al top nel panorama del nightclubbing mondiale: L’Amnesia e il Divinae Follie. Direttamente dall’AMNESIA BRASILIO presenta La Troya, il party più trasgressivo di Ibiza. Prima data del tour mondiale della festa più provocante de “la isla blanca”! Direttamente dai mercoledì dell’Amnesia di Ibiza, giunge a Bisceglie un cast spettacolare! Con la voce potente e declamatoria del carismatico Criss Fosella e in consolle il dj Oscar Colorado! Al DIVINAE FOLLIE arriva il party della gente, il party in cui la trasgressione, la libertà, il sorriso sono gli ingredienti principe! Da Ibiza al Divinae Follie lo show più provocante del 2012.

 La Troya” sarà nell’epicentro del divertimento del Sud Italia, al Divinae Follie! Arriva a Bisceglie per sugellare questo straordinario gemellaggio una festa senza paragoni, che strabilierà il popolo della notte. Ideata dall’art director più noto dell’Isla blanca, Brasilio, celebre per la sua straordinaria inventiva e per il suo estro stravagante, La Troya andrà in scena al Divinae Follie sabato 6 ottobre. Dalla musica, all’ambientazione, passando per maestose scenografie ed imponenti coreografie: nulla sarà lasciato al caso per tuffarsi nell’incredibile esperienza della “notte ibizenca”, divertente, frizzante e assolutamente trasgressiva e provocante. In consolle oltre a Oscar Colorado, dj ufficiale del La Troya World Tour e la voice di Criss Fosella, i djs resident del Divinae Follie. Un evento internazionale cui il Divinae Follie ci ha abituato, riconosciuto come uno dei migliori club in Italia e gemellato con il locale di punta di Ibiza, l’Amnesia, e con il suo party storico, La Troya: staff, perfomer, ballerini senza eguali, che solo questo spettacolo trasgressivo, che strizza l’occhio al gioco erotico, può vantare. Un party eccessivo, provocante e provocatorio ma carico di colore e allegria, dalla segnata anima spagnola. Una collaborazione importante tra l’Amnesia e il Divinae Follie, un obiettivo raggiunto per uno dei pochi locali italiani capace di entrare nel circuito dell’ entertainment ibizenco, in particolare dell’Amnesia, al momento uno dei club cult al mondo.

   Un inizio trascinante per quella che si preannuncia già un’altra straordinaria stagione all’insegna della NOVITA’!

Fuochi d’artificio per la prima serata inaugurale della winter season 2012-2013: assolutamente da non perdere.

Il meglio del panorama musicale mondiale torna in tutto lo splendore del Divinae Follie: la formula vincente del divertimento, una rara alchimia tra tradizione, valido entertainment e la migliore selezione musicale internazionale che riempie le notti de “la più bella gioventù” del sud Italia da più di vent’anni e ne scandisce il fluire e il ritmo.

Sabato prossimo il Divinae Follie ospiterà il party più trasgressivo al mondo: La Troya. NON FARTELO RACCONTARE, scegli il meglio!

 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.