header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Sessanta bellissimi nel Salento per le finali nazionali di Miss e Mister Motors

Venerdì il gran galà finale al Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino 

Parata di stelle in giuria: artisti e campioni mondiali di body building

 

 Sessanta ragazzi, trenta donne e trenta uomini, provenienti da ogni parte d’Italia giovedì e venerdì prossimi saranno nel nord Salento, a Campomarino, in provincia di Taranto, per partecipare alle finali nazionali di Miss e Mister Motors, che si svolgeranno a bordo piscina del Grand Hotel dei Cavalieri.

La kermesse, organizzata dalla “Royal Events” e dalla “Working Up” di Bruno Dalto, reduce dal successo delle finali mondiali di Miss Motors International all’Hilton Molino Stucky di Venezia, in collaborazione con la “Komunicare Group” di Cassio Caracciolo, sarà presentata dallo showman siciliano Ruggero Sardo. Ad eleggere gli ambasciatori della sicurezza stradale sarà una giuria tecnica di qualità composta da: Kevin Berlin, pittore statunitense; Arminio Tavola, stilista salernitano; Pierluigi Borgia, campione del mondo di body building; Nicola Gravina, campione del mondo di body building over 60; gli imprenditori Roberto Borraccino e Alessandro Bellio  alcuni giornalisti. Presenti pure i vincitori dello scorso anno: la cosentina Fiorella Stoia (miss Motors 2012), il teatino Michael Masciarelli (mister Motors 2012), la catanese Vanessa Parisi (miss Motors Model 2012) e il foggiano Antonio Cocomazzi (mister Motors Media 2012), che grazie al secondo posto conquistato a Mr Universe Model Pageant rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Mister Global Tourism.

Miss e Mister Motors sono concorsi di bellezza che legano la grinta dei motori e il fascino di donne e uomini al tema della sicurezza stradale. Venerdì infatti, dopo il meeting Harley Davidson del club Old Fox, che si terrà alle 17,30 al Grand Hotel dei Cavalieri, alle 18,30 il professor Leonardo Indiveri terrà il corso “Katedromos”, una sorta di catechismo sulla sicurezza stradale patrocinato dal Ministero dei Trasporti, in un tir particolare: il Crash test simulation.

Il gran galà finale comincerà venerdì alle 21,30: le coreografie dell’evento saranno curate dal maestro Matteo Giua.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.