header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SPECCHIA OSPITA LA SELEZIONE FINALE DI MISS BENESSERE SPECCHIASOL PUGLIA

La vincitrice sarà premiata dal Presidente dell’azienda Giuseppe Maria Ricchiuto

  E’ in programma domenica 5 agosto, alle ore 21.30, in Piazza del Popolo, la selezione finale di Miss Benessere Specchiasol Puglia, uno dei più ambiti riconoscimenti nell’ambito del concorso di Miss Italia. Alla serata sarà presente Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente di Specchiasol, che consegnerà la fascia alla vincitrice. Una volta eletta, Miss Benessere Specchiasol Puglia si unirà alle altre 18 candidate selezionate in tutta Italia, che avranno accesso alle prefinali nazionali del concorso, in programma a Montecatini Terme a partire dal prossimo 22 agosto. A Specchia le concorrenti, che provengono da tutta la regione, si sfideranno a colpi di bellezza e di forma fisica, perché se è vero che da sempre la bellezza è un valore universale, è altrettanto vero che i canoni che la rappresentano sono cambiati molto nel corso dell’ultimo secolo. Oggi, per vincere il concorso di Miss Italia oltre alla bellezza bisogna mostrare di possedere un’ottima forma fisica, sinonimo di benessere e di cura per il proprio corpo, ottenuta grazie ad una buona alimentazione, all’esercizio fisico e ad una corretta integrazione di prodotti fitoterapici.

Per questo motivo Specchiasol, azienda italiana leader nella produzione di fitoterapici e dermocosmetici, ha deciso di affiancare Miss Italia in queste selezioni. “Specchiasol si impegna da quasi 40 anni a diffondere la cultura della fitoterapia in Italia promuovendo il benessere ottenuto grazie ad un sano utilizzo delle erbe e delle piante officinali, così come Miss Italia è da decenni attiva a favore della bellezza –  ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente di Specchiasol Per questo abbiamo deciso di eleggere una Miss che rappresenti questa cultura della salute e del benessere anche tra i più giovani: oggi è tempo di promuovere la prevenzione e anche in questo la fitoterapia e la medicina naturale possono essere di grandissimo aiuto”.

Specchiasol è leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici, realizzati coniugando la tradizione  erboristica con la ricerca scientifica e la più moderna tecnologia.  Fondata nel 1973 da Giuseppe Maria Ricchiuto, l’azienda è oggi riconosciuta a livello internazionale come punto di riferimento nel settore del benessere naturale: in quarant’anni di attività ha infatti contribuito in maniera decisiva alla diffusione e all’affermazione della fitoterapia e della medicina naturale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.