header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Spettacolo di poesia con “L’Incantiere – Giornale e sodalizio di poesia”

I giardini di Casa Prato, nel cuore del centro storico di Campi Salentina, riaprono le porte alla cultura ed allo spettacolo.

L’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Davide De Matteis, in collaborazione con la Presidente del Consiglio Comunale Maria Celeste Roma, organizza uno spettacolo interamente dedicato alla Poesia per sabato 5 Luglio alle ore 20.

Il giornale e sodalizio di poesia, “L’incantiere”, porta a Campi un gruppo con i maggiori poeti salentini per letture, rappresentazioni e incontri tra appunto poesia, arte, musica e teatro.

Lo spettacolo sarà a cura di Giancarlo Serafino, Arrigo Colombo, Carlo A. Augeri, Salvatore Bello, Marilena Cataldini, Annamaria Calomba, Peppino Conte, PierPaolo De Giorgi, Antonio Errico, Maurizio Nocera, Daniela Paladini e Walter Vergallo.

“Intento mio, del Sindaco Egidio Zacheo e di tutta l’Amministrazione comunale – spiega l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Davide De Matteis – era ed è quello di far tornare a respirare cultura nelle vie del centro storico cittadino. Campi da sempre è culla di grandi artisti, poeti, uomini di intelletto. Il modo migliore per dar vita ad una attività di rilancio dei luoghi e della cultura – aggiunge l’Assessore De Matteis – era affidarsi a realtà consolidate come il sodalizio poetico de L’Incatiere che con le loro letture e rappresentazioni, animeranno ed arricchiranno una delle prime serate estive, nello splendido contorno dei Giardini di Casa Prato. E questo sarà solo l’inizio di una lunga serie di appuntamenti tra cultura, spettacolo ed intrattenimento in questa lunga estate della nostra Campi Salentina”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.