header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Squinzano (LE) – Sorpresi a rubare rame e acciaio

Nella tarda mattinata odierna i militari della Stazione di Squinzano hanno proceduto all’arresto in flagranza, per furto aggravato di rame e altri metalli, di due romeni di 20 e 18 anni.

Una pattuglia della Stazione di Squinzano impiegata in un normale servizio di controllo del territorio, transitando nei pressi della storica masseria Badessa di Squinzano, di proprietà della Provincia di Lecce e in questi giorni oggetto di una trattativa di compravendita con una società internazionale che realizza parchi divertimenti, ha notato un furgone parcheggiato nei pressi del caseggiato, con il portellone aperto.

Hanno quindi deciso di avvicinarsi con circospezione.Una volta all’interno hanno visto i due giovani impegnati nello smontaggio di lamiere dal tetto. Sul furgone avevano caricato già diverse lamiere in metallo più 5 kg di cavi di rame. Uno degli arrestati ha provato a scappare, immediatamente ripreso da uno dei due militari intervenuti. Il furgone utilizzato era anche senza assicurazione. La refurtiva e il veicolo sono stati sottoposti a sequestro mentre i due arrestati sono stati condotti nel carcere di Lecce.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.