header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Stefania Bivone presidente di giuria di Miss Puglia

La miss Italia in carica sarà il 20 agosto a Turi: Rai 1 realizzerà un’anteprima delle finali

La calabrese Stefania Bivone, miss Italia in carica, sarà il presidente di giuria di Miss Puglia 2012. In occasione della finalissima regionale della 73esima edizione del concorso di bellezza più prestigioso d’Italia che si terrà lunedì 20 agosto a Turi, l’icona della bellezza italiana sarà chiamata a presiedere la commissione che individuerà la prima finalista nazionale pugliese di Miss Italia.

La manifestazione, organizzata dall’esclusivista regionale del concorso, il foggiano Mimmo Rollo, con i patrocini del Comune di Turi e della Provincia di Bari, si terrà dinanzi alla suggestiva cornice del Palazzo Marchesale. In gara ci saranno trentacinque concorrenti provenienti da ogni parte di Puglia, dieci delle quali già qualificate per le prefinali nazionali in programma a Montecatini Terme dal 22 al 26 agosto. L’evento sarà presentato dal salentino Giovanni Conversano, inviato di Uno Mattina Estate.

Per l’occasione a Turi saranno presenti le telecamere di Rai 1, che realizzeranno un’anteprima televisiva per i giorni precedenti alle finali del 9 e 10 settembre, presentate da Fabrizio Frizzi.

La Puglia nell’edizione dello scorso anno ha ottenuto a Miss Italia un ottimo piazzamento grazie al secondo posto della barese Mayra Pietrocola, di Sannicandro di Bari. Il titolo regionale, invece, nel 2011 se l’è aggiudicato la tarantina Sara Teodoro, di San Giorgio Jonico. Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi degli altri ospiti.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.