header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TEATRO PER FAMIGLIE PICCOLI SGUARDI, QUARTO APPUNTAMENTO CON CI SIAMO PERSI TRA LE STELLE

Domenica 12 febbraio (ore 17:30) in scena lo spettacolo tratto da Il Piccolo Principe

Quarto appuntamento del cartellone 2016/2017 di Piccoli sguardi, la fortunata rassegna domenicale di teatro per famiglie organizzata da TerramMare Teatro in collaborazione con il Comune di Nardò e il Teatro Pubblico Pugliese. Domenica 12 febbraio proprio Terrammare Teatro porta in scena al Teatro Comunale Ci siamo persi tra le stelle, lo spettacolo liberamente tratto da Il Piccolo Principe di A. de Saint-Exupéry.

Un aviatore, Fanni, e un astronomo, Doc, si ritrovano a viaggiare insieme su uno sgangherato trabiccolo. L’aereo, però, precipita in pieno deserto e i due strani compagni di viaggio si ritrovano a dover passare la notte in un ambiente inizialmente ostile, poi sempre più magico e coinvolgente. L’assurda situazione mette in moto un processo di rimembranze, visioni e strani incontri, che fanno scoprire a ciascuno dei due nuove possibilità di affrontare la vita e se stessi, abbandonando le troppe infrastrutture che spesso ci costruiamo addosso e tornando ad essere più veri e più soddisfatti di sé. A questo punto, come per magia, l’aereo ricomincia a funzionare e i due nuovi amici possono tornare a casa, felici di essersi persi tra le stelle.

L’inizio dello spettacolo è alle ore 17:30 e dura sessanta minuti circa. La regia è di Silvia Civilla, con Silvia Civilla e Annalisa Legato, la sceneggiatura teatrale di Eleonora Fumagalli, la consulenza artistica di Gianluigi Gherzi, le luci di Antonio Apollonio. L’età consigliata è tra otto e sedici anni. Il costo del biglietto è di 5 euro (posto unico). Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a TerramMare Teatro, presso il Teatro Comunale di Nardò in corso Vittorio Emanuele n. 22, ai numeri di telefono 0833 571871, 348 6722242, 348 8733426, 389 6847435 oppure sul sito www.terrammareteatro.it o all’indirizzo di posta elettronica segreteriaterrammare@gmail.com.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.