header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tennis/ Open Città di Casarano / 9 –18 giugno 2014.Premiati i vincitori

Si è  concluso al Tennis Club di Casarano il Torneo Open Città di Casarano (montepremi di 2000 euro), che ha visto sfidarsi dal 9 al 18 giugno un centinaio di tennisti della 4ª categoria non classificati, 4ª classificati, 3ª e 2 ª categoria maschile, sotto l’ottima regia del giudice arbitro Emiliano Baldassarre.

 

Il Tennis Club Casarano, sotto la presidenza di Sergio Stefanelli e la direzione sportiva di Rocco Piceci – con tre campi in terra rossa e uno in erba sintetica – ha visto ieri la presenza del Consigliere Regionale F.I.T. Antonio Baglivo e del Delegato Provinciale Elio Pagliara, che hanno premiato i vincitori.

Per la 2ª categoria ha vinto il primo posto Francesco Garzelli del C.T. Maglie (livello 2.2, classe 1991, originario di Noci, allievo dell’Accademia Angiulli di Bari), che ha  battuto Daniele Pepe del Circolo Tennis Galatina, con un punteggio di 6-3, 6-2. Il giovane Garzelli, felice del successo salentino, è in partenza per la Bulgaria per partecipare a 2 tornei da 10.000 dollari.

Per la 3ª categoria maschile ha vinto il primo posto il giovanissimo  e talentuoso Luca Bray del Circolo Tennis Brindisi, reduce dalla doppia vittoria a Taranto e Brindisi, che ha  battuto Pierpaolo Puzzovio del C.T. Maglie, con un punteggio di 6-2, 6-2.

Per la 4ª categoria classificati ha vinto il primo posto il bravo Giovanni Ria del Tennis Club Casarano, che ha  battuto il compagno di circolo Fabio Toma, con un punteggio di 6-4, 4-6, 6-4.

Per la 4ª categoria non classificati ha vinto il primo posto Marco Calzolaro del C.T. Tuglie,  che ha  battuto Fernando Ricchiuto del Circolo Tennis Tricase, con un punteggio di 6-0, 6-2.

Tennis Club Casarano

La scelta di dar vita al Tennis Club Casarano è nata dalla volontà di realizzare una struttura rivolta ai giovani e ai soci appassionati che amano e condividono lo sport del tennis, in una location immersa nel verde dove creare un ambiente sano, educativo e rilassante. Oltre all’aspetto prettamente sportivo, sono incentivate le attività socio-culturali al fine di offrire ai soci un interesse a 360 gradi e da poco sono stati ristrutturati spogliatoi e Club House. Da una settimana è stato inaugurato anche l’ottimo ristorante – pizzeria “Bianca Passione”, che completa l’offerta del circolo. A oggi il Tennis Club Casarano conta circa 130 famiglie socie e vanta una Scuola Tennis di 60 bambini di età tra i 5 e i 16 anni.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.