header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Torna il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico

Riconoscimenti a chi fa crescere l’economia

Torna il Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, iniziativa della Camera di Commercio di Lecce, giunta alla sua VIII edizione, finalizzata a gratificare imprese e lavoratori che per lungo tempo hanno contribuito con la propria attività, allo sviluppo dell’economia locale.

Con il Premio l’ente camerale vuole proseguire nella sua costante azione di valorizzazione del “fare impresa”,  riconoscendo il ruolo e l’impegno di chi, nei diversi ruoli, dedica le proprie energie e il proprio ingegno allo sviluppo della singola azienda e dell’intera realtà economica della provincia.

Il sistema imprenditoriale leccese è fatto di piccole e medie realtà produttive, di aziende che esportano in tutto il mondo e di imprese individuali, che ogni giorno sono in grado di offrire servizi e prodotti alla comunità. Dimensioni e settori diversi, ma imprenditori e lavoratori accomunati dagli stessi valori: impegno, grande passione e dedizione al lavoro.

In questa edizione, saranno premiate le aziende che abbiano sede principale in provincia di Lecce, iscritte al Registro delle Imprese, distintesi per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale, i lavoratori del settore privato distintisi per diligenza e dedizione, i leccesi che con la loro attività lavorativa e imprenditoriale hanno onorato l’Italia nel mondo.

Quest’ultima categoria rappresenta una novità, rispetto all’ultima edizione, ed è stata prevista per sottolineare il contributo che i nostri conterranei  forniscono all’estero nell’esaltare  il sistema imprenditoriale italiano e locale.

Saranno assegnati più di 50 premi, una medaglia d’argento e un diploma, cui si aggiungeranno riconoscimenti speciali che la giunta camerale potrà prevedere per categorie fuori concorso.

Il bando del concorso e la relativa modulistica, sono disponibili on line sul sito www.le.camcom.gov.it.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.