header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tre pugliesi si qualificano per le semifinali di Miss Italia

Sono Carmen Caramia, di Francavilla Fontana (Br), Mariapia Castriotta, di Manfredonia (Fg), e Annabella Iacobone, di Canosa di Puglia (Bt)

 Sabato e domenica da 60 le concorrenti diventeranno 24 più due “riserve”: le puntate saranno mandate in onda l’11 e il 12 settembre su LA7 alle ore 23

Tre pugliesi oggi pomeriggio si sono qualificate a Jesolo (Ve) per le semifinali di Miss Italia, in programma sabato e domenica e mandate in onda l’11 e il 12 settembre su LA7 alle ore 23. A passare il turno tra le nove ragazze elette in Puglia sono state un terzo, proprio come la percentuale che doveva essere applicata per la selezione: da 191, infatti, le concorrenti sono diventate 60. Si tratta di Carmen Caramia, studentessa 19enne di Francavilla Fontana (Br), Miss Kia Puglia, Mariapia Castriotta, studentessa 19enne di Manfredonia (Fg), Miss Sport Lotto Puglia, e Annabella Iacobone, 24enne di Canosa di Puglia (Bt), primo caporal maggiore dell’Esercito Italiano, Miss Wella Puglia. A giudicarle è stata una commissione tecnica composta da Giuseppe Zeno, Mirka Viola, Roberto Bigherati, Beppi Nocera, Elisa D’Ospina, Daniele Orazi e Tania Zamparo, che ha comunicato il verdetto in diretta streaming su missitalia.it.

Le tre pugliesi, scelte durante le selezioni regionali organizzate dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo (esclusivista per la Puglia di Miss Italia), parteciperanno nel week end alle semifinali, durante le quali si sceglieranno le 24 finaliste più due “riserve” per la tappa conclusiva di domenica 14 settembre, presentata da Simona Ventura in diretta su LA7 alle ore 21: l’evento sarà possibile seguirlo anche in streaming. Sabato le concorrenti da 30 diventeranno 12 più una “riserva” e anche domenica da 30 diventeranno 12 più un’altra “riserva”: ogni miss è invitata a far intervenire un parente o un amico che offrirà il suo contributo, ripreso dalle telecamere, per farla conoscere meglio.

Per le altre concorrenti da domani il sogno di Miss Italia non potrà essere più coltivato da Jesolo, poiché dovranno lasciare il quartier generale per consentire alle semifinaliste di prepararsi per le prove, ma già fra due anni potranno riprovare a partecipare.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.