header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tre stilisti salentini vestono un’italiana per Miss Model of the World

Antonio Tarantino, Anna Maria Conte e Antonio D’Angelo hanno realizzato abiti per la catanese Vanessa Parisi, che il 22 novembre disputerà la finale mondiale in Cina dopo esser stata scelta dal tarantino Bruno Dalto

LECCE, mar 5 NOV – Tre stilisti salentini hanno realizzato abiti per la concorrente italiana che il 22 novembre disputerà in Cina la finale mondiale della 25esima edizione di Miss Model of the World, la 21enne catanese Vanessa Parisi, scelta tra le finaliste di Miss Motors, il concorso di bellezza legato ai motori e alla sicurezza stradale organizzato dal tarantino Bruno Dalto. Si tratta di Antonio Tarantino (Lecce), Anna Maria Conte (Matino) e Antonio D’Angelo (Latiano), che fanno parte dell’associazione “Giovani e Barocco” di Damiano Vicentelli. A vestire la catanese sarà anche la stilista messinese Tina Arena.
Vanessa Parisi, 21 anni, è stata notata durante le finali nazionali di Miss Motors disputate lo scorso anno a Campomarino. Dal 2 novembre scorso la concorrente italiana si trova già a Shenzhen City per la finale mondiale che si svolgerà nel prestigioso scenario dell’Asta Hotel e Resorts, organizzata da Suha Alpayli.
Vanessa lavora come modella e fotomodella, è iscritta al primo anno dell’accademia Cams (College di arti e mestieri dello spettacolo) e studia danza, canto e recitazione: tra i suoi insegnanti ci sono anche Garrison, Fioretta Mari e Grazia Di Michele. “Il mio sogno più grande – dice Vanessa – è quello di diventare un’artista completa, un’attrice e showgirl famosa. Partecipare a un concorso mondiale è sicuramente una bella esperienza, che mi offre la possibilità di conoscere persone nuove, di viaggiare e di visitare quindi posti nuovi, respirare una cultura diversa dalla mia, di mettere in pratica la conoscenza delle lingue straniere e soprattutto di mettermi in gioco. E poi, perché no, magari vincere in Cina una delle cinque fasce in palio sarebbe una vera e propria soddisfazione personale. Ringrazio, inoltre, gli stilisti per avermi offerto l’opportunità di rappresentare il loro estro a livello internazionale”.
Da qualche giorno si sono già aperte le iscrizioni per Miss e Mister Motors 2014, in programma l’anno prossimo a settembre nel Salento.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.