header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Trionfo per il CT Maglie. I salentini sconfiggono per 4 a 2 il TC Sarnico e concretizzano l’accesso ai playoff

Tris di risultati positivi per il CT Maglie che questa domenica ha vinto contro il TC Sarnico, capolista del girone, portandosi a soli due punti dalla vetta e con una partita giocata in meno.

Nei singolari si è ripetuto quanto è successo domenica scorsa con le vittorie di Giorgio Portaluri contro Gianluca Bonardi per 6-1 6-4 e Gianluca Luddi contro Gianluca Bergomi per 3-6 6-4 6-3 mentre, per un soffio, è mancata l’affermazione di Erik Crepaldi  superato da Marco Pedrini con il punteggio di 7-6 7-6 dopo 3 ore di gioco con scambi serrati e con il set point sfuggito per ben 3 volte. L’argentino Gaston Arturo Grimolizzi si è arreso ad Alberto Giraudo con il punteggio di 7-5 6-2.

Decisivi gli incontri di doppio dove le coppie magliesi hanno superato i bergamaschi con questi risultati: Grimolizzi-Crepaldi su Giraudo-Pedrini per 6-2 6-3 Luddi-Portaluri su Bonardi-Bergomi per 6-0 6-2.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo: ”Questo è un risultato di straordinaria importanza che ci ha permesso di mettere un bel mattone sul primo posto per i play off. Sono orgoglioso della squadra che ha dimostrato un forte attaccamento ai colori sociali, un encomio per tutti ed in particolare per Gianluca Luddi che nel singolare, con due ore di gioco intenso in campo, ha dato l’anima per ottenere la vittoria a tutti i costi.”

Molti i tifosi venuti da Maglie al seguito della squadra per sostenere calorosamente i loro beniamini.

Al termine di questa intensa giornata sportiva il caso ha voluto che in aeroporto a Bergamo il CT Maglie incontrasse la squadra di calcio del Lecce che tornava a casa con animo ben diverso.

Prossimo appuntamento domenica 19 maggio con l’incontro casalingo contro i veneziani del TC Ca’ del Moro.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.