header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TUTTO PRONTO PER IL CHALLENGER MUAY THAI

Presentato oggi all’Open Space di Palazzo Carafa il grande evento internazionale di Muay Thai che si terrà sabato 2 febbraio, a partire dalle 20.30, al palazzetto dello Sport di piazza Palio

E’ stato presentato oggi all’Open Space di Palazzo Carafa il Challenger Muay Thai, uno degli eventi del 2013 più attesi dal Sud Italia in programma sabato 2 febbraio al palazzetto dello Sport di piazza Palio a Lecce. Alla conferenza stampa era presente anche il sindaco Paolo Perrone che ha sottolineato l’importanza per una città come Lecce per questo evento che riesce a richiamare ogni anno diverse centinaia di appassionati per ammirare i campioni di questa disciplina.

Big match della serata sarà l’attesissima sfida tra il pluricampione mondiale di Muay Thai Fabio Siciliani ed il 2 volte campione del mondo Nonsai Sor Sanyakorn, direttamente dalla Thailandia, che all’attivo ha uno score di oltre 100 match, molti dei quali contro i migliori fighters del panorama mondiale, tra cui John Wayne Angie Parr e Dzhabar Askerov.

Tra gli altri incontri di cartello dell’evento, organizzato dall’ A.S.D. Oltrecorpo, il rematch tra Eros Rollo dell’Helios Team di Lecce e Mitat Isteri del Team Fight Academy System, il ritorno sui ring italiani di Carlo Pappadà che affronterà  Gianpiero Sportelli, l’agguerritissimo match di MMA tra Jacopo Madaro dello Shark Team di Lecce e Antonino Carticiano del Team Valetudo Manduria. In programma, inoltre, altri 5 match con atleti dei team Oltrecorpo, Academy Fight System, Helios Team, Shark Team, Europe Valetudo Organization, Muay Thai Fight Club Mesagne, Team Buccoliero, Team Conte, Team Delia, Team Zen Shin.

Tra un match e l’altro si alterneranno delle performance di danza contemporanea del gruppo Oltrecorpo Danza, coreografate da Enrica Di Donfrancesco, sulla musica di No Finger Nails.

Durante la conferenza stampa gli atleti si sono sottoposti al peso ufficiale. I due campioni di Muay Thai, Fabio Siciliani e Nonsai Sor Sanyakorn hanno fatto  registrare lo stesso peso: 72 chili e 400 grammi, al di sotto dei 73 previsti.

Challenger Muay Thai è stato patrocinato dal Comune di Lecce.

Di seguito i match in programma:

▪ Fabio Siciliani VS Nonsai Sor Sanyakorn ­[MUAY THAI]

▪ Eros Rollo VS Mitat Isteri [K1]

▪ Carlo Pappadà VS Gianpiero Sportelli [MUAY THAI]

▪ Danilo Pinto VS Mimmo D’Elia [FIGHT CODE]

▪ Jacopo Madaro VS Antonino Carticiano [MMA]

▪ Fabio Puce VS Nicolò Cofano [MUAY THAI]

▪ Giuseppe Ria VS Alessandro Gagliardi [MUAY THAI]

▪ Valerio Arena VS Natali Antonio [MUAY THAI]

▪ Pietro Donzella VS Matteo De Rosa [MUAY THAI]

Danza contemporanea:

✧ Enrica Di Donfrancesco

✧ Anna Carico

✧ Erika Striani

✧ Erica Pellegrino

✧ Barbara Mezzi

✧ Michela Capone

✧ Enrica Mizzi

✧ Giorgio Mogavero

✧ Ludovica Giovedì

L’inaugurazione della serata è fissata per le ore 20.30, alla presenza del sindaco Paolo Perrone. Appuntamento al palazzetto dello Sport di piazza Palio G. Ventura.

 Costo del biglietto: 10 euro

Info e prevendite:  telefono 328 7533280; segreteriaoltrecorpo@libero.it

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.