header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UN TRASPORTO PER TUTTI

Il progetto verrà presentato venerdì 13 maggio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo Carafa

Venerdì 13 maggio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo Carafa, verrà presentato il progetto “Un Trasporto Per Tutti”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lecce e in partnership con la Sgm, è stata ideata dall’associazione giovanile e culturale “Carpe Diem”. L’obiettivo è quello di provare a risolvere i problemi relativi ai trasporti pubblici.

L’iniziativa consisterà nella somministrazione di appositi questionari anonimi tramite un gazebo collocato nella centrale Piazza Sant’Oronzo e tramite una capillare distribuzione nelle principali scuole leccesi e nelle sedi universitarie.

Alla conferenza parteciperanno gli assessori comunali Luca Pasqualini (Trasporti e Mobilità) e Alessandro Delli Noci (Politiche Giovanili), il consigliere comunale Antonio Lamosa,  il presidente della Provincia Antonio Gabellone, l’onorevole Roberto Marti, i dirigenti di Sgm, il presidente di Carpe Diem Giorgio Pala, il portavoce di Carpe Diem Alessandro Cantelmo e lo studente Matteo De Vergori, oltre ai rappresentanti di numerose realtà scolastiche ed universitarie.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.