header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

VIA MILINANNI: IL SINDACO FIRMA LA REVOCA DELLO SGOMBERO

Con l’ordinanza sindacale del 7 ottobre 2011 era stato predisposto l’immediato sgombero dei fabbricati di via Milinanni considerati a rischio sicurezza.

Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, ha firmato questa mattina la revoca dell’ordinanza sindacale numero 1305 del 07.10.2011, con la quale si ordinava a tutti i proprietari delle unità immobiliari dell’edificio (denominato Quadrifoglio) sito in via San Cesario, angolo via Milinanni, numero 42, l’immediato sgombero fino alla completa messa in sicurezza del fabbricato mediante opere di consolidamento statico delle fondazioni e il generale ripristino delle originarie condizioni di sicurezza e agibilità.

Preso atto dell’avvenuta messa in sicurezza del fabbricato, della realizzazione di tredici strutture di collegamento tra pali e piastra di fondazione, della realizzazione di 54 micropali con malta di cemento ed escluso qualsiasi rischio per l’incolumità pubblica e privata, il sindaco ha revocato nella giornata di oggi l’ordinanza di sgombero.

I cittadini che risiedono nelle unità immobiliari in questione (circa una quarantina di famiglie) potranno rientrare in tutta sicurezza nelle loro abitazioni.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.