header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Xylella, Congedo: “Se per Losappio svegliare maggioranza è ‘colpo di mano’, sappia che non sarà l’ultimo”

“Se per ‘colpo di mano’ il collega Losappio intende svegliare il governo regionale dal torpore di questo periodo e dall’inedia nell’affrontare l’emergenza della Xylella, allora sì, Forza Italia ieri ha compiuto un colpo di forza e sappia che non sarà né il primo né l’ultimo”. Lo dichiara il Vicecapogruppo vicario di Forza Italia in Consiglio regionale, Erio Congedo.
“Se Losappio intende per ‘colpo di mano’ la richiesta che il presidente della Regione non si occupi solo dell’assalto alla dirigenza e delle nomine nelle Asl e nell’Arca – prosegue – allora l’abbiamo fatto. Se intende in questo modo la richiesta che la Regione sia al fianco degli operatori, dei produttori, degli agricoltori, dei vivaisti, fino ad oggi abbandonati, allora ha ragione. Si, abbiamo fatto un colpo di mano se per questo intende le nostre ripetute istanze per prevedere risorse per il ristoro di chi ha subito i danni devastanti della Xylella, è così”.
“Perciò – conclude Congedo – vogliamo rassicurare il collega Losappio, sempre attento alle vicende territoriali: se dà questo significato all’espressione che usa, abbiamo fatto un ‘colpo di mano’ e continueremo a farlo, nell’interesse del Salento e di tutti i pugliesi che il centrosinistra ha lasciato in perfetta solitudine nell’ affrontare le conseguenze devastanti dell’infezione”./

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.