header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Zullo (PdL): “Romano sia capogruppo responsabile”

Se Romano intende spendere la sua funzione di capogruppo nella puerilità e nel tentativo di abbassare l’asticella del confronto, si accomodi pure tanto non abbiamo avuto interlocutori responsabili in questi otto anni, saremo costretti a farne a meno in questi ulteriori due anni di legislatura ammesso che Vendola non fugga prima dalla Puglia.
E’ da sciocchi continuare a scherzare sulla Sanità e a vendere fumo sulle assunzioni promesse, 1600 unità da assumere entro giugno. Lo aspettiamo al varco, giugno 2013 è alle porte a meno che non si riferisca al Giugno di chissà quale anno non avendolo definito.
E’ nel DNA della sinistra e del PD mascherare i problemi strumentalizzando i sogni dei giovani promettendo posti di lavoro. Emiliano in campagna elettorale ne ha promessi trentamila.
Richiediamo a Romano serietà, senso di responsabilità e maturità: la carenza di personale è uno dei mali della Sanità ma non l’unico e non è certo colpa di Berlusconi, Tremonti, Fitto se il nostro SSR si caratterizza per sprechi, strutture inaugurate in occasione di eventi elettorali e mai utilizzate né dopo le elezioni primarie né dopo le secondarie, TAC e risonanze sottoutilizzate o rotte e mai riparate, I.R.C.C.S. elevati al culto di monumenti allo sperpero di danaro pubblico, costosissime camere iperbariche inutilizzate nella sua Brindisi, piscine per disabili prosciugate dall’incuria e dall’incuranza, comportamenti omissivi del management nell’assunzione di indifferibili provvedimenti amministrativi che alimentano conflitti e contenziosi giudiziari. Il tutto nella sofferenza dei malati, nell’allungamento delle liste d’attesa e nel carrierismo di Vendola che, anziché governare la Regione, inseguiva Bersani sui tetti di Roma, abbracciava i NO-TAV sulle Alpi, disertava i Consigli per preferire talk-show televisivi nella brama di diventare un leader nazionale poi caduto in un miserevole 3%.
A Romano chiediamo di essere interlocutore serio, attento, sensibile, misurato, saggio, prudente, diligente.
Non possiamo permetterci passi falsi, il momento è tragico e non può Romano iniziare a svolgere la funzione di Capogruppo del partito di maggioranza relativa, corresponsabile nella sciagurata gestione vendoliana della sanità, giocando a far scaramucce come i bambini”./

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.